Cerca nel blog
lunedì 26 luglio 2010
Moda mare estate 2010
Tendenze dell'estate 2010
E' arrivato il Boom dei Minidress. Capo d’abbigliamento fresco e frizzante. Il minidress, un mix tra la minigonna e il prendisole da mare, un abito piccolo, leggero, compatto, da sfoggiare per una passeggiata pomeridiana, in città come al mare, o nelle versioni da sera, anche per un evento.
I visi sulle T-Shirt
Quest'estate le T- shirt si arricchiscono con i volti di Madonna, Elvis Presley, Marilyn Monroe, Audry Hepburn, ma anche con volti meno famosi delle modelle in passerella. Le stampe sono in stile Andy Warhol, pop art oppure semplicemente in bianco e nero. L'immagine deve essere suggestiva, trendy e soprattutto 'very cool'. E non va scelta a caso. Il viso deve significare qualcosa per chi lo indossa.
Moda Estate 2010 - Come vestirsi in ufficio nell'estate 2010
È importante avere sempre in armadio qualche capo classico che può andare bene per qualsiasi giornata di lavoro, anche per quelle con appuntamenti importanti. Evitate colori accesi e abbinamenti di colore troppo appariscenti. Se optate per una stampa è meglio preferire motivi fini e delicati. Quindi scegliete colori tranquilli e preferibilmente tinte unite. Qualsiasi cosa indossiate, assicuratevi che vesta alla perfezione. Importante è non indossare mai vestiti troppo aderenti o stretti in modo da evitare di fare vedere i rotolini di grasso; inoltre assicuratevi che la camicetta non lasci intravedere troppo seno diventerebbe una volgarità. Usate meno accessori possibili in moda da non eccedere.